5 giugno 2025
Caro concittadino,
in questi giorni sono stati sostituiti i cassonetti tradizionali per la raccolta indifferenziata con quelli a “calotta”, mentre rimangono invariati gli altri cassonetti per la raccolta di plastica, carta-cartone, vetro e lattine.
In allegato ti invio un volantino con le indicazioni delle nuove modalità di utilizzo.
Ti invito a recarti presso gli uffici Comunali per il ritiro delle tessera che servirà per aprirli.
Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì-mercoledì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Eccezionalmente, per agevolare la consegne delle tessere e in occasione dei Referendum Popolari del 8-9 Giugno, gli uffici comunali saranno aperti secondo il seguente orario:
-Venerdì 6/6/2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
-Sabato 7/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
-Domenica 8/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
-Lunedì 9/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
La prima tessera è gratuita, dalla seconda in poi è a pagamento.
Per qualsiasi informazione, non esitare a rivolgerti a questi Uffici.
Certo della tua comprensione per il disagio iniziale che tale nuova modalità di raccolta andrà a creare, ti saluto Cordialmente.
IL SINDACO
F.TO GIOVANNI MANGIARACINA
in questi giorni sono stati sostituiti i cassonetti tradizionali per la raccolta indifferenziata con quelli a “calotta”, mentre rimangono invariati gli altri cassonetti per la raccolta di plastica, carta-cartone, vetro e lattine.
In allegato ti invio un volantino con le indicazioni delle nuove modalità di utilizzo.
Ti invito a recarti presso gli uffici Comunali per il ritiro delle tessera che servirà per aprirli.
Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì-mercoledì- venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Eccezionalmente, per agevolare la consegne delle tessere e in occasione dei Referendum Popolari del 8-9 Giugno, gli uffici comunali saranno aperti secondo il seguente orario:
-Venerdì 6/6/2025 dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
-Sabato 7/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
-Domenica 8/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
-Lunedì 9/6/2025 dalle ore 9.00 alle ore 12.00
La prima tessera è gratuita, dalla seconda in poi è a pagamento.
Per qualsiasi informazione, non esitare a rivolgerti a questi Uffici.
Certo della tua comprensione per il disagio iniziale che tale nuova modalità di raccolta andrà a creare, ti saluto Cordialmente.
IL SINDACO
F.TO GIOVANNI MANGIARACINA
Allegati
- Funzionamento dispositivo[.pdf 280,59 Kb - 05/06/2025]
- Nuovo sistema di raccolta dei rifiuti indifferenziati[.pdf 1,77 Mb - 05/06/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Monica Prata | ||||||||||||||
Personale | Monica Prata | ||||||||||||||
Indirizzo | PIAZZA PAPA GIOVANNI PAOLO II NR.2 | ||||||||||||||
Telefono |
0161.852188 |
||||||||||||||
Fax |
0161.878828 |
||||||||||||||
anag.villanova@ptb.provincia.biella.it |
|||||||||||||||
PEC |
villanova.biellese@pec.ptbiellese.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|